GIOVANE MASSAGGIATRICE ITALIANA OFFRE MASSAGGI EROTICI AD ABANO TERME!
28 anni | Massaggi |
PADOVA
|Abano terme
Visite totali: 90
Padova | Abano terme
Pubblicato il 04 luglio
Sono una giovane massaggiatrice italiana di 28 anni, disponibile per offrirti massaggi rilassanti e sensuali. L'esperienza di massaggio che propongo è eseguita con le mani e termina anch'essa con il tocco delle mani (non sono previsti rapporti sessuali o orali, ma posso aiutarti a raggiungere il piacere con le mani). L'ambiente è sempre pulito e accogliente.
Ti invito a godere di momenti di relax e sensualità, con la pulizia garantita (la doccia è inclusa nel servizio). Inizierò il massaggio sul tuo corpo e, gradualmente, mi avvicinerò alle zone intime, dove offrirò un massaggio lingam e il massaggio prostatico (quest'ultimo solo se gradito), portandoti fino all'orgasmo. Il massaggio si svolge in completa nudità da parte di entrambi.
Per contattarmi, chiama con numero visibile; non rispondo a numeri anonimi. Se non sono disponibile al momento della chiamata, puoi lasciarmi un messaggio su whatsapp. Se trovi il telefono spento o non rispondo, inviami un messaggio su whatsapp; ti comunicherò quando sarò disponibile. Tieni presente che riesco a rispondere con maggiore facilità di mattina.
Le foto presenti in questo annuncio sono autentiche e consiglio di prendere un appuntamento al mattino per poi venire durante la giornata, oppure contattami con almeno 2 ore di preavviso per concertare un incontro.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]