Mi dispiace che ti senti in questo modo. Come posso aiutarti?
50 anni | Coppie |
PADOVA
|Padova-Vicenza-Treviso
Visite totali: 99
Padova | Padova-Vicenza-Treviso
Pubblicato il 22 maggio
Era da tempo che non visitavo questo sito, il quale ricordo, anni fa, era molto più serio, con annunci di qualità superiore e meno volgari. Oggi invece ci si imbatte in annunci di una volgarità inaudita, persone disposte a spendere cifre astronomiche per avere un'avventura, mariti che mercificano i corpi delle proprie mogli, ecc... Ma come cavolo siete messi? Stiamo parlando sul serio? Dov'è finita la seduzione e il desiderio della conquista? Come si può scopare una donna semplicemente per liberare un istinto, senza nemmeno un briciolo di conoscenza o attrazione? Solo le bestie si comportano in questo modo e mi sembra che qui siamo sulla stessa lunghezza d'onda! E le mogli di questi mariti che mercificano i loro corpi come se fossero in vendita (chi offre di più) cosa ne pensano? Avete un minimo di dignità e rispetto per voi stesse? Leggete e cercate di comprendere cosa viene scritto? Sempre ammesso che siano veri e non solo annunci fasulli, perché ci sono anche dubbi al riguardo... Ho scoperto che alcune foto pubblicate sono false, magari con indirizzi che arrivano dall'Olanda o dal Messico (tranne che in Italia)! Se c'è ancora un barlume di umanità e rispetto per le persone, beh... non è certo attraverso certi annunci volgari, banali e scontati che si può trovare la giusta via! Che tristezza!
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]