Pubblicato in data 02 dicembre | Id Annuncio 7742682

SE CERCHI UN CORTEGGIATORE PER TUA MOGLIE CHE SIA.....

47 anni | Coppie | PADOVA |PADOVA EST MASSANZAGO CAMPOSAMPIERO E ZONE LIMITROFE
Visite totali: 84
Attraente, educatissimo e dotato di cervello al punto da essere consapevole che oltre all'educazione e all’igiene, il non essere invadenti sono fondamentali in questo gioco? Leale , in grado di rispettare alla lettera le tue indicazioni e di relazionarti sul suo comportamento ? Con una buona dose di cultura e savoir-faire , garbato e galante, intraprendente ma sempre prudente e attento al rispetto assoluto dei paletti che definirai ? Fisicamente prestante, alto e ben strutturato, bel fisico ( 1.92 X 85 Kg , depilato, capelli corti brizzolati, scuro di carnagione), in grado di provare a sedurre la tua lei ? E capace, se tu lo desideri nei tuoi sogni più segreti, di portarla a letto e farle provare qualche brivido di piacere proibito, scopandola vigorosamente ed a lungo, magari procurandoti foto e video? Infine, in grado di elaborare, di comune accordo con te, una strategia per poterla conoscere in modo assolutamente insospettabile e senza procurarle timori di sorta ? Allora potresti averlo trovato.
Sono un bel 47enne : mi intriga l'dea di conoscere una coppia, anche matura o molto matura, che sia seria ed educata, in cui lui voglia provare un'esperienza diversa, dando fiducia a un uomo garbato che si propone come "corteggiatore” di Lei, vuoi per metterla alla prova, vuoi per sedurla, virtualmente e/o realmente, vuoi per “risvegliarla”, magari se avanti con gli anni. Se pensi che tua moglie non sia una santarellina, se ti stuzzica l’idea di saperla alle prese con un altro uomo, se ti eccita l’idea di vederla alle prese con un bell’attrezzo che non sia il tuo….Contattami. Sia chiaro che non cerco miss o modelle, ma donne “della porta accanto”, magari convinte - a torto – di non essere più attraenti come un tempo, ma intimamente vogliose, calde e magari disposte al brivido del peccato e che sono solo in attesa di essere risvegliate.
Sono perfettamente consapevole che non è facile dare fiducia a gente che non si conosce, soprattutto a persone conosciute on line . Purtroppo esiste una comprensibile sfiducia intorno ai singoli per colpa di parecchi cafoni, invadenti, incapaci di comprendere il proprio ruolo: occorre entrare in punta di piedi nell'intimità della coppia, e si deve essere pronti ad uscirne ad un solo cenno. Credo però che sia possibile, per gradi, provare a capire chi si ha di fronte, dovete valutare voi le modalità. Da parte mia, se mi verrà data la possibilità, dimostrerò di essere una persona a modo. Lasciare valido contatto mail o T .
PS. Non sono e non cerco mercenari (sia chiaro non giudico nessuno e rispetto tutti ).
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Coppie

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Invia ad un tuo amico