Id Annuncio 8381216

🔴 Sei la ragazza della porta accanto? Ti stuzzica l'idea di combinare il piacere con qualche vantaggio? Continua a leggere!!

49 anni | Uomo Cerca Donna | PADOVA
Visite totali: 83
Padova

Pubblicato il 03 luglio

Ciao e grazie innanzitutto per dedicare 2' del tuo tempo alla lettura di questo annuncio. Sono un gentleman, educato e serio, ho 49 anni e mi piacerebbe entrare in contatto con una donna della porta accanto (non abitudinaria di queste esperienze, per usare una metafora). Vorrei trascorrere un momento piacevole con te (per entrambi, ovviamente, a prescindere dalle motivazioni che ci spingono). Ho modi e aspetto raffinati (1.87, 79 Kg), non sono affatto volgare; credo che questi aspetti abbiano il loro peso, indipendentemente dal contesto. È fondamentale per me l'igiene, l'educazione e il rispetto della privacy, che naturalmente garantisco sempre. Domande e risposte: D: Puoi ospitare? R: Purtroppo no, ma possiamo trovare una soluzione alternativa che soddisfi entrambi. D: Perché questo annuncio? R: Non per il motivo che potrebbe venire in mente, ma per uscire dalla routine e godere di quell'adrenalina che una situazione nuova può offrire. D: In riferimento all'utile? R: Non intendo definire questi aspetti; non lo trovo elegante. Quindi, non chiedetemi di fare una "proposta" in merito. Penso che sia chi si propone a dover esprimere ciò che è coerente con le proprie aspettative. D: Cosa cerchi? R: Nulla di straordinario o che tu non voglia fare. Come ho già detto, considero fondamentale che la "situazione" sia, per quanto possibile, reciprocamente piacevole. Ti ritrovi nelle mie parole? Ti intriga l’idea? Non esitare a scrivermi. Un bacio, M.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio